MENSA

Il Servizio mensa è gestito dal Comune di Varese mediante servizio catering  ed è a disposizione per gli alunni che frequentano il Doposcuola breve o Doposcuola lungo  gestito sempre dal Comune di Varese. Le iscrizioni al doposcuola si effettuano sul sito varese.ecivis.it/ECivisWEB/ o compilando gli appositi moduli disponibili presso i Servizi Educativi di Via Cairoli 6 . Nel giorno di rientro pomeridiano, la mensa è disponibile anche per i non iscritti al doposcuola.  Le iscrizioni al solo servizio di Refezione nei giorni di rientro scolastico si effettuano online su varese.ecivis.it/ECivisWEB/ oppure compilando gli appositi moduli disponibili presso i Servizi Educativi di Via Cairoli 6

L’Aula mensa è una stupenda aula a pianta semicircolare affacciata sul bosco retrostante la scuola.

refettorio

I menù (estivo e invernale) sono stilati dall’Area VI Politiche Educative, che si avvale dei riscontri della Commissione mensa per valutarne la gradibilità e apportare le eventuali opportune variazioni. Un genitore della nostra scuola fa parte della Commissione mensa.

Menù invernale

 

COSTI: Ogni mese alle famiglie viene consegnato il bollettino di pagamento relativo ai pasti consumati del mese precedente. Il prezzo del pasto varia a seconda della fascia ISEE della famiglia.